Come da Richiesta di zawak @

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. upskirtfan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io avevo il motorola , impostavo su fotografia, chiudevo lo sportellino e rimaneva quindi mi abbassavo x allacciarmi le scarpe e premevo il tasto x fare le foto dall'esetrno ed il gioco è fatto
     
    .
  2. catch65
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ddddddddddddddddddddddd
     
    .
  3. emreabi
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    yessss
     
    .
  4. mandrillo1971
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io vorrei un consiglio su come farmi una minivideocamera nascosta tra i piedi, per adesso stavo usando un orologio da polso ma mi ha lasciato a piedi :D si è rotto!!!! e la qualità di quello che riuscivo a fare non è un granchè :rolleyes: comunque qualcosina son riuscito a fare, non appena ho un po di tempo li metto a disposizione, buona giornata a tutti e datemi consigli su cosa prendere per farmi l'obiettivo da nascondere tra i piedi!!!! :woot:
     
    .
  5. WinForLife
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ho un idea ahahahhah ahahahha ,attaccare una microcamera al guinzaglio del cane ahahahha

    minkia ci pensi che trovi una bella figa in gonna appassionata di cani che si peiga per accarezzarlo? per la cronaca io nn ho il cane ma il guinzaglio si hiihihhihi,della mia ragazza :D

    CMQ LA MIGLIOR SOLUZIONE SENZA RISKI è QUELLA DI : CONVINCERE LA PROPRIA PATNER O AMICA E DIVERTIRSI A FARE SCATTI,TANTO ALLA FINE IL CULO ,LO SLIP E LE CALZE HANNO SEMPRE LA STESSA FACCIA :D
     
    .
  6. morris72
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Esperienza personale:

    Fotocamera: tra il 98 e il 2004, non avendo una fotocamera digitale , ho avuto i miei problemi: Sono stato fortunato, avere parenti e amici a Roma. Quindi per le foto rubate non ho sprecato tempo inutile. Tanta di quella gente seduta sulla scalinata di Piazza di Spagna, Pantheon, e altri posti simili. Con uno zoom 70/300 a disposizione, ho fatto delle belle foto tipo "sitting upskirt". Niente di più semplice.

    Telecamera: ho sempre evitato i supermercati, specialmente quelli di grassa taglia ;) - questo perché qualsiasi cosa tu porti dentro, te la chiudono in una busta. Ho sempre preferito le lunghe scalinate, le scale mobili (senso ascenzionale ovvio), e i mercati all'aperto, ma non quando sono troppo trafficati. Altra cosa di cui ho fatto attenzione è stato l'orario e quindi la posizione del sole.
    La telecamera... l'ho messa in verticale sulla sua borsetta. Ho la fortuna di avere una bella borsetta con 2 zip parallele. Una zip l'ho lasciata aperta il giusto per avere un angolo della chiusura aperto per lasciare il buco per l'obiettivo. Ovvio... l'obiettivo non USCIVA dalla borsetta, ed essendo di color nero come il contorno dell'obiettivo... niente si notava dal fuori, a meno che uno non ci guardava con attenzione e da molto vicino. Altra fortuna (se posso dire fortuna) è la cinta della borsetta della telecamera, adeguatamente lunga e regolabile. Niente di più semplice nel togliere la borsetta dalla spalla e reggerla in mano. Poi per avere il DIVING giusto, ho fatto prove e prove nei mercati della mia zona.

    Risultati: non sono un professionista, non sono un campione nel fare i video di questa sorta. Ma oltre a essermi divertito riguardando le cappelle che ho fatto all'inizio, per poi migliorarmi, mi sono compiaciuto del piccolo lavoro che ho fatto durante quegli anni.

    Obiettivi per il futuro: devo comprare una telecamera buona, ovviamente digitale. Le misure ora si sono ridotte notevolmente rispetto la mia buona vecchia Sony Handycam TRV H8.
    E la borsetta per la nuova telecamera? Ovviamente come nel primo caso, tra tante borsette che si possono comprare, dovrei sceglierne una adeguata.
    Problematiche: oggi giorno, tra tante cose CONTRO, ci sono ste benedette telecamere a circuito chiuso (okkio! la pignoleria e testardaggine potrebbe avvalersi di usare le registrazioni), poi anche delle leggi sulla privacy che non sono tanto più morbide come una volta (okkio2, caxxi nostri), e terza cosa... dopo tante violenze sulle donne, fare molta attenzione su come avvicinarsi a una donna sola, e non fare movimenti bruschi per non insospettire nessuno.

    qualsiasi domanda o chiarimento... sono quì :)
     
    .
35 replies since 12/3/2008, 03:57   9835 views
  Share  
.