Come da Richiesta di zawak @

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. er_felix
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Salve sono nuovo del forum...
    leggendo le vostre idee ho fermentato questo,
    se avete una macchina digitale, potete impostare la modalità video, e, nasconderla dentro uno zainetto tipo di scuola, facendo in modo che l'obiettivo avra un buco x riprendere, dove non si sposti e che non esca... facile no? camminate :) con l'apparecchio che registra... portatelo giu con una mano sole e indirzzate l'occhio sotto le gonne... chi cazzo se ne accorgerà! :)
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ottima trovata!!!
     
    .
  3. catspy
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    piu' o meno ho utilizzato lo stesso metodo, frequentendo i supermercati o mercati rionali in piena estate, ma non state molto tranquilli sul " non se ne accorgera' nessuno" , perche mentre lo si fa, abbiamo movimenti e sguardi che danno nell'occhio , quindi max attenzione!!!
     
    .
  4. er_felix
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    certo, infatti io consiglio di farlo in autobus, metro, o luoghi dove si possono fare le file, non posti dove si va di fretta tipo supermercati... chi di voi non ha mai avuto sotto il culo uno zainetto di uno che va a scuola magari inciampandoci sopra?
     
    .
  5. Desyrè
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (er_felix @ 1/4/2008, 22:13)
    chi di voi non ha mai avuto sotto il culo uno zainetto di uno che va a scuola magari inciampandoci sopra?

    oddio..in pulman devo stare attenta agli zainetti adesso, oltre alla "mano morta" e strusciamenti casuali ^_^
     
    .
  6. presidentCR
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Desyrè @ 1/4/2008, 22:18)
    CITAZIONE (er_felix @ 1/4/2008, 22:13)
    chi di voi non ha mai avuto sotto il culo uno zainetto di uno che va a scuola magari inciampandoci sopra?

    oddio..in pulman devo stare attenta agli zainetti adesso, oltre alla "mano morta" e strusciamenti casuali ^_^

    Certo che voi donne avete un bel da fare per tenere sotto controllo noi maniaci.....
     
    .
  7. er_felix
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Desyrè @ 1/4/2008, 22:18)
    CITAZIONE (er_felix @ 1/4/2008, 22:13)
    chi di voi non ha mai avuto sotto il culo uno zainetto di uno che va a scuola magari inciampandoci sopra?

    oddio..in pulman devo stare attenta agli zainetti adesso, oltre alla "mano morta" e strusciamenti casuali ^_^

    ehehe welcome to the jungle!
    dovremmo iniziare a provare con qualche nostra amica... spero di farne al piu presto molti cosi
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Upskirt Mania Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Reputation
    +6
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Desyrè @ 1/4/2008, 22:18)
    CITAZIONE (er_felix @ 1/4/2008, 22:13)
    chi di voi non ha mai avuto sotto il culo uno zainetto di uno che va a scuola magari inciampandoci sopra?

    oddio..in pulman devo stare attenta agli zainetti adesso, oltre alla "mano morta" e strusciamenti casuali ^_^

    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. Crasher3ci
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Metodo semplice e poco sgamoso:
    Prendere un vecchio zaino, munirsi di telecamera, fare le prove con la telecamera.
    Attrezzatura necessaria:
    -Telecamera
    -Zaino
    -Pistola colla a caldo
    -Plastica oscurante trasparente x auto

    Mettere la telecamera in modalità notturna (infrarossi)
    Ora mettere dello scotch tipo elettricista nero attorno all'obbiettivo, cercando di mascherare tutto il frontale.

    Zaino: fare un buco poco più grande dell'obbiettivo, procurarsi del film scuro trasparente (quello che si usa per scurire i vetri delle auto) e incollare un rettangolo con la colla a caldo.

    Telecamera: versare POCA colla a caldo attorno all'obbiettivo, dove precedentemente è stato messo lo scotch nero.
    Far aderire la telecamera al buco.
    Il gioco è fatto.
    PS per eventuali foto, contattatemi.

    Buon divertimento :D
     
    .
  10. presidentCR
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Direi un po' complicatino......ma sicuramente ne vale la pena!
     
    .
  11. chad76
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Uno zainetto con telecamera non è una cattiva idea, solo che alcuni margini di rischio ci sono.
    Alcuni accorgimenti che credo dovreste tenere presenti sono:

    1) Preferite ragazze da sole, meglio se stanno parlando al cellulare o stanno facendo qualcos'altro. Quando sono in compagnia aumenta il rischio, perchè lo zaino che mettete dietro alla gonna di una risulta visibile con la coda dell'occhio dall'amica. Assolutamente lasciate perdere ragazze in compagnia del proprio ragazzo. Il compagno ha un istintivo senso di protezione e dello spazio occupato dalla sua bella.

    2) Localizzate i luoghi più hot. Punti in cui si formano code e assembramenti: può essere al mercato, ma anche in corrispondenza di semafori molto lunghi dove la gente si accalca. Se siete solo voi e la bella sarà MOLTO DIFFICILE non destare sospetti!

    3) Non andate avanti e dietro per la metro o i supermercati ad inseguire gonnelle. Vi noteranno sicuramente prima o poi. I supermercati o la metro o strutture del genere, dove la gente è in flusso, sono buoni per un solo colpo e via. Magari appostatevi fino all'occasione migliore, effettuate il vostro scatto, e poi via.

    In ogni caso se riuscite a realizzare un sistema con microcamera nascosta nella scarpa sarà tutto molto più semplice.

    E ricordate sempre: VIVA LE DONNE! senza di loro che mondo triste sarebbe!

    Chad76
     
    .
  12. presidentCR
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grazie!
    Ottimi consigli!
     
    .
  13. babel666
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si puo trovare su www.mars-cam.com un adattatore pinhole per tutte le telecamere digitali si chiama V-ZCAM4 rende l'obiettivo praticamente invisibile8(se mettete la camera in una borsa)e laqualita è buona provare per credere
     
    .
  14. Levante72
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (twistcoppiafelice @ 17/3/2008, 20:33)
    col cellulare penso sia il modo piu' facile, si puo' far finta di fare altro ... e zak, scatti una foto alle gambe della signorina di turno. per la fotocamera il discorso penso sia piu' complicato, perchè è piu' facile essere scoperti.. una volta in una discoteca io e i miei amici abbiamo sgamato un tizio che fotografava i piedi alle ragazze, solo che in quel momento erano le nostre.. minacciato, non ha saputo giustificarsi, ci ha dato la macchinetta e ci ha detto: ve la regalo basta che non mi denunciate.. poi la macchinetta gliel'abbiamo restituita (dopo aver cancellato le foto delle nostre ragazze), ma dovevate vedere che immagini spettacolari aveva dentro, un vero maestro

    va bè dai.... che male c'è a fotografare due piedi?!!!!
    Io faccio apertamente fotografie a figura intera senza troppe pippe mentali, chiaramente nn metto la fotocamera sotto la gonna di nessuna (li si ci sarebbe motivo di denuncia) ed uso un minimo di discrezione.
    Se si all'aperto nn è reato fotografare anche le persone (almeno credo).
    Una volta una ragazza, accortasi che le stavo puntando l'obiettivo, si è pure messa in posa.
    In una'ltra occasione un fidanzato di una inconsapevole modella, mi ha pure sorriso in segno di compiacimento.
    Dipende da che foto fai e da ki trovi, logicamente.
    :P
     
    .
  15. ippodrom2000
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    [colorsono daccordo conl president. il piacere sta' proprio tutto li nello spiare di nascosto, guardare, vedere le grazie delle donne nella loro intimita'. =green][/color]
     
    .
35 replies since 12/3/2008, 03:57   9835 views
  Share  
.