minigonne jeans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maturo60
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    grazie sensual va benissimo e come le porti tu non le porta nessuna....una domanda sensual...... potremmo lanciare la richiesta di foto personalizzate? tipo una foto vestita in un certo modo o in un determinato posto e magari con un bel cartello....per maturo60? potrebbe essere un'idea o forse una boiata......che ne pensate?
     
    .
  2. luc71
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=sensualdream,21/2/2008, 13:29]
    L'estate è bella ma qui nasce un grosso problema per chi come noi amano le calze, collant autoreggenti ......diventano rarissimiiiiiiii......ciaux


    Io credo che in estate, anche se non si possano portare le calze, c'è un altro indumento che, mostrato nelle giuste dosi, è eccitante al pari della calza: le mutandine. Indossare una bella minigonna e accostare il colore della stessa con le mutandine, e lasciarle intravvedere un pochino quando si siede.
    Un suggerimento (o richiesta secondo il punto di vista) per Sensual: indossare una minigonna molto mini, stretta, però mettersi sopra come soprabito un giacconcino che la copre, più lungo; dà una doppia sensazione: che sotto non si abbia nulla, e che una volta tolto il giaccone, vengano mostrate le gambe e .......... Molto erotico
     
    .
  3. retorica
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zio-sandro @ 21/2/2008, 17:49)
    Le prime foto sono fatte alla metro, di dove? se ti incontrassi così bella senza mutandne con la mini in jeans.....cavoli non starei solo a guardare immagino


    image


    qualche cosina, ne ho anche altre ma dopo quello che dicono non mi va di postare tanto di mia moglie

    zio nn fare il permaloso...abbiamo chiarito ormai...siamo tutti in buona fede!
    Posta posta e avrai ituoi complimenti, anche perchè la tua lei resta per me sempre la migliore!
     
    .
  4. koenig75
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...
    Come vorrei farvi condividere quanto mia moglie mi ha fatto passare ieri con qualche foto, per ora posso solo raccontare...

    dovevamo andare al supermercato e ... mia moglie ha deciso, di sua spontanea iniziativa (MIRACOLO) di mettersi gonna jeans e collant (neri 40den ma non molto coprenti). Gonna piuttosto corta per lei, le arrivava decisamente sopra il ginocchio (lei è bassina, 158cm).

    Per finire ha indossato un cappottino bianco che le nascondeva la gonna...sembrava senza niente !

    Entrati al supermercato in men che non si dica aveva decine di occhi addosso...ho deciso quindi di starle un pò lontano e vedere i comportamenti della gente. Mia moglie, come già dicevo in una mio precedente messaggio, non ha mai indossato gonne, collant e così via (poi vi spiegherò il perchè !!) così, proprio davanti all'espositore delle calze si è inginocchiata. Il cappotto aperto è rimasto dietro, la gonna si è alzata fino a scoprire completamente le sue fantastiche cosce.
    Stavo impazzendo...devo comprare una minicamera...anche se mia moglie mi ucciderebbe se sapesse che invio foto o anche se sapesse che scrivo qui !!!

    Un saluto a tutti e un bacio a tutte !
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Upskirt Mania Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Reputation
    +6
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    Questa e' Un Otiima Ideaa.......
     
    .
  6. sensualdream
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Bravissimo konig.....devo perseguitare su questa stra....ci sono macchine digitali a prezzi molto ragiovevoli con alta definizione.....io la mia l'ho sempre con me....ehehehehe...ciauxxx
     
    .
  7. Roger59
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    KOENIG75
    E adesso spiegaci perchè tua moglie non metteva gonne, collant e così via ! :angry:




    CITAZIONE (koenig75 @ 22/2/2008, 14:29)
    Ciao a tutti...
    Come vorrei farvi condividere quanto mia moglie mi ha fatto passare ieri con qualche foto, per ora posso solo raccontare...

    dovevamo andare al supermercato e ... mia moglie ha deciso, di sua spontanea iniziativa (MIRACOLO) di mettersi gonna jeans e collant (neri 40den ma non molto coprenti). Gonna piuttosto corta per lei, le arrivava decisamente sopra il ginocchio (lei è bassina, 158cm).

    Per finire ha indossato un cappottino bianco che le nascondeva la gonna...sembrava senza niente !

    Entrati al supermercato in men che non si dica aveva decine di occhi addosso...ho deciso quindi di starle un pò lontano e vedere i comportamenti della gente. Mia moglie, come già dicevo in una mio precedente messaggio, non ha mai indossato gonne, collant e così via (poi vi spiegherò il perchè !!) così, proprio davanti all'espositore delle calze si è inginocchiata. Il cappotto aperto è rimasto dietro, la gonna si è alzata fino a scoprire completamente le sue fantastiche cosce.
    Stavo impazzendo...devo comprare una minicamera...anche se mia moglie mi ucciderebbe se sapesse che invio foto o anche se sapesse che scrivo qui !!!

    Un saluto a tutti e un bacio a tutte !

     
    .
  8. presidentCR
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grande Koenig!
    Chi ben inizia è a metà dell'opera!
    Spero che possa farci godere anche tu!
     
    .
  9. koenig75
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grazie degli incoraggiamenti! Mia moglie non metteva collant per questioni di clima...quando c'e' molto caldo . . . Buona notte!
     
    .
  10. luc71
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sensualdream @ 22/2/2008, 21:00)
    Bravissimo konig.....devo perseguitare su questa stra....ci sono macchine digitali a prezzi molto ragiovevoli con alta definizione.....io la mia l'ho sempre con me....ehehehehe...ciauxxx

    Una tua testimonianza con una mini molto mini e il cappottino che la copre?
     
    .
  11. sensualdream
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    luc.....certamente provvederemo ad esaudire questa richiesta.....smakkkete....sensual
     
    .
  12. luc71
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sensualdream @ 24/2/2008, 20:27)
    luc.....certamente provvederemo ad esaudire questa richiesta.....smakkkete....sensual

    Sensual sei un tesoro, non vedo l'ora di quando posterai l'evento, vedo che ci sarebbe ancora qualcosa di nuovo da provare, in questo caso si potrebbe usare una minigonna molto mini, senza imbarazzo in quanto coperti dal soprabito, e.............grazie per i MP.
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Upskirt Mania Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Reputation
    +6
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sensualdream @ 22/2/2008, 22:00)
    Bravissimo konig.....devo perseguitare su questa stra....ci sono macchine digitali a prezzi molto ragiovevoli con alta definizione.....io la mia l'ho sempre con me....ehehehehe...ciauxxx

    Forse Troppo ragionevoli..... <_<
     
    .
  14. zio-sandro
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io penso sia molto dificile fare certe foto senza essere visti o sentiti. Tutte le macchinette digitali in fondo sono visibili e a volte rumorose, non so come fate, mi piacerebbe molto saper imparare come fare, se lo spaessi potrei anche io provarci....ma tutte quelle che faccio io sono sempre scoperto...o quasi.
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    200
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao a tutti,
    devo dire che saranno anche casual, ma a me le mini di jeans fanno molto effetto, con o senza calze!

    vi faccio vedere qualche "assaggino": spero siano gradite anche voi! :wub:










     
    .
141 replies since 20/2/2008, 17:04   19272 views
  Share  
.